mercoledì 28 gennaio 2015

Ancora borse!

foto by Pirpy

Della serie “Borse, che passione!”, ecco l'ultimo arrivo.
Piccola, anzi: piccolissima! Rossa. Di pelle verniciata e spazzolata. Vintage.
Cosa ci sta dentro? Tutto il mio piccolo mondo per un'uscita serale: documenti, soldi, chiavi di casa, telefonino, lucidalabbra e...una penna:-)

foto by Pirpy

Certo, chi mi conosce, in questo momento, avrà spalancato gli occhi dalla sorpresa: questa, di norma, non è nemmeno la grandezza del mio portafoglio!
Ma cosa importa? In fondo, quel che c'è dentro, è quel che mi serve per stare fuori casa un paio d'ore, forse tre; e se poi sono accompagnata da mio marito, potrei anche fare a meno dei soldi!

Noi donne siamo esseri speciali, ci adattiamo ad ogni situazione: se ci piace la borsa grande, troviamo il modo di riempirla; ma se ci innamoriamo di una “tasca” possiamo anche dire che il mondo intero è superfluo!