lunedì 1 dicembre 2014

AMBROGINA vola a LA CASA DE PEPA

 

Sabato 13 dicembre io e la zanzarina saremo a La Casa de Pepa, famoso store di abbigliamento, calzature e idee regalo per bambini da 0 a 16 anni.
Il progetto per un laboratorio di lettura e giochi era nell’aria da un po’ di tempo e la zanzarina si è resa molto disponibile per quella data. Ormai è in piena attività: collabora con Babbo Natale a tempo pieno, ma si concede volentieri quando è in pausa tra una commissione e l’altra.
Quest’anno, mi ha detto che Babbo Natale l’ha incaricata di raccogliere le letterine con i desideri dei bambini; così lei vola… vola… vola…chi la ferma più ora che ha il super-potere?
Si intrufola negli uffici postali ed estrae dai sacchi di lettere solo quelle indirizzate a Babbo Natale, le raccoglie in un borsa speciale e poi di sera le mette in ordine per farle leggere a Babbo Natale. È un lavoro di concetto che la impegna parecchio, ma a lei piace…

Così sabato 13 dicembre alle 16:30, a Novara sotto i portici di via XX Settembre al numero 18, La Casa de Pepa ci ospita per un meraviglioso laboratorio di lettura e giochi natalizi per i bimbi da 3 a 8 anni; ma anche i bimbi più piccoli sono invitati e anche i più grandicelli, a patto che vengano iscritti, tramite una telefonata a Luca, al seguente numero
345.577.9248


Venite a giocare con noi, vi aspettiamo per un divertente pomeriggio insieme!