martedì 17 dicembre 2013

Giorni diversi, giorni di magia, giorni speciali




Se togliamo a questi giorni la magia delle lucine sugli alberi, quella delle ghirlande di agrifoglio appese alle porte, delle bustine di zucchero a forma di cuore che accompagnano la tazzina del caffè, dei bigliettini di auguri, delle bugie che si consumano lentamente sotto ad una fiammella e quella delle canzoncine di Natale, rimarrebbero soltanto giorni freddi senza attesa.
Siccome questi giorni sono speciali perché anticipano “la festa” per antonomasia, facciamo sì che siano giorni diversi dal solito, nonostante qualche preoccupazione che non manca mai e un po’ di nostalgia per chi purtroppo non sarà più qui con noi a condividere questi momenti di gioia.
Nessuno me ne vorrà, vero? se ho deciso di pubblicare questo mix di musiche natalizie della DJ Harley Viera Newton, modella diventata in breve la DJ più richiesta e amata nel mondo della moda. Su di me hanno avuto il potere di alleggerire quel velo di tristezza calato nell’ultima settimana. Mentre leggo il mio libro del momento, mentre cucino un caldo pasto serale o semplicemente mentre scrivo uno dei miei post, mi piace ascoltare questo genere di musica che mette allegria.
Provate anche voi ad alleggerire la vostra giornata concedendovi un po’ di relax. Non è mai tempo perso.Ve lo meritate!

♫ A HOMEFRIENS CHRISTMAS 2

Nessun commento:

Posta un commento