mercoledì 9 gennaio 2013

...Ci sono!



Il mio angolino di tranquillità


No, non sono ancora in giro per montagne e nemmeno sono ricoverata in un centro di disintossicazione da feste dicembrine. Sono viva. Influenzata,ma viva!
E con qualche problema di tipo tecnologico con la gestione del blog.
Da qualche giorno, infatti, è sparita l’opzione che mi permette di caricare nuove foto e l’assistenza, che ho interpellato tempestivamente, mi ha risposto che gli ingegneri se ne stanno già occupando, perché il problema è già stato segnalato da altri blogger.
Bene. Pazientiamo, allora.
Nel frattempo, tanto per non lasciare questo post in costume adamitico, ne pubblico una che ha già avuto il suo plauso qualche tempo fa, il mio angolino di tranquillità, dove nascono la maggior parte dei miei scritti.
Buona giornata e abbiate pazienza…tornerò meglio di prima!!!

(cliccare sulle parole in rosso per visualizzare il post di riferimento)

Nessun commento:

Posta un commento