giovedì 5 aprile 2012

Zzz...Ronf...ronf...


Capita, a volte, di essere a corto di idee...
Oggi è una di quelle volte... Sarà il tempo...
In questi giorni di pioggia mi sento molto meno attiva della scorsa settimana. Ho solamente voglia di dormire. Sono come le bambole che, quando le sdrai, chiudono gli occhi. A me basta appoggiare la testa a qualcosa, senza la necessità di sdraiarmi, per sprofondare in uno stato di pacifico sopore; potrei appoggiarmi allo stipite della porta e rimanere lì in quella posizione finchè le ossa incominciano a dolermi. Se poi mi trovo nei pressi del mio angolino di tranquillità... è fatta: poltrona-copertina-cuscino e, fuori, ticchettio di pioggerellina... ah che goduria!
Il fatto è che nessuno mi vieta di fare un riposino quando ne sento la necessità; sono io che mi faccio delle storie, perchè ritengo che il tempo passato a dormire sia tempo sprecato (vorrei proprio sapere chi è stato quell'intelligentone che mi ha inculcato un'idea così idiota!)
Zzz...Ronf...Ronf... Svegliatemi all'ora di merenda...Zzz...ronf...ronf...

Nessun commento:

Posta un commento